Veronica Angeli
Jun 05, 2026"Un vero agriturismo, immerso nella natura con prodotti a km0!! Il ristorante è veramente speciale, lo chef Angelo propone piatti genuini e semplici, ma con quel tocco di originalità in ogni pietanza che solo la sua grande professionalità sa fare! Il servizio molto cortese e simpatico! Consiglio vivamente questo posto per passare una giornata a contatto con la natura e per ricordare i sapori genuini di una volta! Promosso a pieni voti"